Consigli alimentari

Specialties

BARF secondo Swanie Simon

Cucina casalinga

A chi sono rivolti i consigli alimentari?
 

Sempre più persone vorrebbero allontanarsi  dai cibi industriali per alimentare il proprio animale con cibi naturali. Su internet si trovano molte informazioni e pareri, spesso anche contrastanti:  BARF, Natural Food, Prey, Franken Prey, cucina casalinga e molti altri ancora. E' facile avere dubbi e perplessità. Cosa devo scegliere? Sarò capace di fare un piano alimentare equilibrato? Vorrei alimentare con regime BARF ma ho paura degli ossi, devo rinunciare? La trippa verde è davvero fondamentale nel regime alimentare BARF? Non ho un congelatore grande, devo sepellire il progetto "cibo naturale"? Questi e molti altri ancora sono i dubbi più ricorrenti.

Volutamente su questo sito non troverete articoli su BARF. Suppongo che, per essere arrivati qui, voi abbiato già letto diverse cose sull'argomento. Internet è pieno di articoli, calcolatori, gruppi BARF, forum etc etc.

Per essere arrivato qui, sulla mia pagina, hai bisogno di aiuto oppure hai un animale con patologie che richiedono un'alimentazione mirata per sostenere una determinata patologia e/o intolleranza. 

Una Consulente alimentare certificata  saprà dare risposta a tutte le vostre domande e insegnarvi il modo per alimentare il vostro animale in piena autonomia e  con cibi freschi e naturali.

Per ottenere una consulenza, compila il  QUESTIONARIO e sarai contattato da Valeria.

Qualche esempio?

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now